Iscriviti alla newsletter di gallio.it





×
iscriviti alla newsletter
LA LEPRE BIANCA

LA LEPRE BIANCA

Via Colle del Gastagh, 2

36032 Gallio

Tel. 0424/65340

mail: info@laleprebianca.eu

www.laleprebianca.eu

Calore e familiarità, passione e cortesia vi danno il benvenuto.

Lo storico Hotel Ristorante e Pizzeria La Lepre Bianca a Gallio sull'Altopiano di Asiago accoglie i propri ospiti in modo unico ed inconfondibile, solo come un hotel a gestione familiare sa fare


Ad un'altitudine di 1100 m s.l.m.,l' Hotel La Lepre Bianca si distingue per eleganza e tranquillità, in tipico stile alpino dispone di 15 confortevoli camere esclusive, tutte diverse l'una dall'altra. Dotato di ogni comfort, è il luogo ideale per la vacanza e il relax durante tutto l'anno, sia per la coppia che per la famiglia.

L'aria pura e frizzante permette, durante l'estate, di scoprire le meraviglie dei nostri boschi e di divertirsi facendo trekking, percorsi in mountain bike, passeggiate a cavallo, visitare gli itinerari storici della grande guerra o ancora rilassandoci giocando a golf. D'inverno invece l'Altopiano si trasforma in un paradiso per gli sciatori: oltre 500 km di piste fra sci di fondo, discesa e piste per snowboard.

L'Hotel La Lepre Bianca, si trova giusto a metà strada tra Asiago e Gallio, in posizione ottimale dai due centri cittadini e comodissimo dagli impianti di risalita.